La famiglia Rosmunda arricchisce costantemente il proprio il menù, che vede un’ampia e varia proposta, attenta all’utilizzo di ingredienti naturali e di qualità.

Specialità esclusive

Fedele alla tradizione locale e alla valorizzazione dei prodotti del territorio, Rosmunda può vantare specialità uniche nella propria offerta culinaria, come l’apprezzatissima “Zuppa con pesce di lago”, esclusiva della Locanda del Lago Rosmunda.

Sorprendente leggerezza

Immancabile la pietanza tradizionale del luogo, la Tinca ripiena al forno.

La nota distintiva della specialità Rosmunda, che attira clienti da tutta la Lombardia e non solo, è quella di avere il 50% di grassi in meno pur mantenendo il gusto di sempre: una caratteristica davvero unica per questo piatto.

Gastronomia del territorio

Il Lago e le sue prelibatezze sono protagoniste di tante altre proposte come le Sardine con polenta, gli Spaghetti con i Gamberi di Fiume, o il Fritto Misto del Lago, ma non mancano squisiti piatti del territorio anche per gli amanti della carne, come il salame di Zone, il Manzo all’Olio o le Carni alla griglia e al forno.

Connubi culinari

In abbinamento alle sue specialità Rosmunda offre la propria attenta selezione di vini Franciacorta e l’assortimento di grappe, suggerendo poi a conclusione gustosi dessert e deliziosi fine pasto.

Vieni a scoprire tutte le nostre specialità!