Amiamo la nostra famiglia e il nostro territorio

KatiaFamiglia Rosmunda

Hotel e Ristorante: le 2 anime di Rosmunda

Furono i nonni Giuseppe e Rosmunda, pescatori, ad aprire il ristorante Rosmunda nel lontano 1954. In seguito la ristrutturazione totale dell’edificio, con l’introduzione delle camere, affiancò la storica attività di ristorante tipico, mantenendo viva l’antica tradizione della “cucina con alloggio”, spirito e origine dell’insegna “Locanda del Lago Rosmunda”.

Arrivati oggi alla terza generazione, l’intera famiglia Rosmunda prosegue con passione questa tradizione, infondendo tutto l’amore per il proprio territorio in ogni aspetto: nella calda ospitalità di casa, nell’accoglienza curata e attenta, nella genuinità dei piatti tipici del Ristorante.

Scopri il Ristorante RosmundaScopri il Ristorante Rosmunda

Rosmunda oggi

La famiglia Rosmunda vi attende a braccia aperte: mamma Rosmunda e la figlia Katia vi accoglieranno in sala con papà Luigi , proponendovi specialità locali e genuini prodotti del territorio, mentre il genero Pierluigi detto “Gigi”, in cucina, preparerà per voi succulenti piatti all’insegna della tradizione, della leggerezza e di prelibatezze locali.

Scopri tutta l’ospitalità della Famiglia Rosmunda